sabato
20
Febbraio

“Il teatro in una stanza”: a Savona Irene Gulli racconta le avventure del folletto Çedrito

sabato
20
Febbraio
Savona "Çedrito" spettacolo Irene Gulli Teatro dell’Ortica

Savona. Nell’ambito della rassegna “Il teatro in una stanza” dell’associazione culturale Cattivi Maestri sabato 20 febbraio alle ore 19 su Zoom dalle Officine Solimano l’attrice e autrice Irene Gulli porta in scena “Çedrito”, la nuova produzione per i bambini dai 4 ai 10 anni e le loro famiglie del Teatro dell’Ortica.

Il folletto Çedrito è appena stato promosso “protettore del bosco” da Madre Natura ma le sue giornate non son tutte “rose e fiori”: c’è molto lavoro da fare e ben presto deve affrontare anche una “spinosa” situazione. Come riuscirà a superare le difficoltà? Serviranno molto coraggio, fantasia e l’aiuto dei bambini.

Uno spettacolo divertente e coinvolgente che parla di crescita personale e fiducia in se stessi e realizzato attraverso l’uso di varie tecniche teatrali con un occhio all’ecologia.

Per assistere allo spettacolo basta entrare nella stanza Zoom dalle ore 18:45 con l’ID riunione 873 7879 2376 e il Passcode 988668. L’accesso è limitato a 100 collegamenti. All’ingresso è richiesto spegnere telecamera e microfono. Al termine sarà attivata la chat per i saluti e i commenti.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.