- visita il sito internet
- cattivimaestri@officinesolimano.it
- Tel. 3921665196
Attenzione l'evento è già trascorso
Savona. Nell’ambito della rassegna “Il teatro in una stanza” dell’Associazione Culturale Cattivi Maestri sabato 20 febbraio alle ore 19 su Zoom dalle Officine Solimano l’attrice e autrice Irene Gulli porta in scena “Çedrito”, la nuova produzione per i bambini dai 4 ai 10 anni e le loro famiglie del Teatro dell’Ortica.
Il folletto Çedrito è appena stato promosso “protettore del bosco” da Madre Natura ma le sue giornate non son tutte “rose e fiori”: c’è molto lavoro da fare e ben presto deve affrontare anche una “spinosa” situazione. Come riuscirà a superare le difficoltà? Serviranno molto coraggio, fantasia e l’aiuto dei bambini.
Uno spettacolo divertente e coinvolgente che parla di crescita personale e fiducia in se stessi e realizzato attraverso l’uso di varie tecniche teatrali con un occhio all’ecologia.
Per assistere allo spettacolo basta entrare nella stanza Zoom dalle ore 18:45 con l’ID riunione 873 7879 2376 e il Passcode 988668. L’accesso è limitato a 100 collegamenti. All’ingresso è richiesto spegnere telecamera e microfono. Al termine sarà attivata la chat per i saluti e i commenti.