Il piacere della lettura e della buona tavola insieme nella "Cena in Giallo" a Savona - Il Vostro Giornale
venerdì
10
Settembre

Il piacere della lettura e della buona tavola insieme nella “Cena in Giallo” a Savona

venerdì
10
Settembre
Savona "Cena in Giallo" Ristorante Lido dei Pini settembre 2021

Savona. Tornano le cene letterarie della Compagnia dei Lettori e de La Feltrinelli Point: venerdì 10 settembre alle ore 20:30 al Ristorante Lido dei Pini, in via Nizza 85, si terrà infatti la “Cena in Giallo”.

Gli scrittori protagonisti saranno Valeria Corciolani con il libro “Con l’arte e con l’inganno”, edito da Rizzoli, Fabiano Massimi con “I demoni di Berlino”, pubblicato da Longanesi, Claudio Paglieri e “Fine della corsa” per Piemme e Sarah Savioli con “Il testimone chiave” per Feltrinelli.

La serata è aperta a tutti e chi vorrà potrà portare un “non lettore” per fargli conoscere e apprezzare il piacere della lettura. “Vi aspettiamo con gioia ed emozione per un’altra edizione insieme – dichiarano i promotori – Restate aggiornati sulla nostra pagina Facebook per scoprire quale menù ci verrà proposto!”.

Sarà possibile acquistare in loco i libri autografati dagli autori. La prenotazione è obbligatoria entro il 3 settembre contattando Alessandra Bruno al 3466001652 oppure via email e potrà partecipare solo chi possiede il Green Pass.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.