sabato
15
Dicembre
2018
domenica
16
Dicembre
2018

Il Cuore di Cioccolato per la Fondazione Telethon

sabato
15
Dicembre
2018
domenica
16
Dicembre
2018
Cuori Cioccolato Telethon

Sabato 15, domenica 16 e sabato 22 dicembre in più di 3mila piazze in tutto il territorio italiano sarà possibile ricevere il Cuore di Cioccolato e rispondere “presente” all’appello a cui tutti siamo chiamati: partecipare attivamente alla campagna di sensibilizzazione e supportare la raccolta fondi per la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare della Fondazione Telethon, per stare vicino a chi è affetto da queste patologie e alle loro famiglie con un gesto d’amore e di solidarietà.

Il Cuore di Cioccolato, disponibile nella versione fondente, al latte e al latte con granella di biscotti e prodotto da Caffarel in esclusiva per Telethon, è un omaggio distribuito in tutte le province come ringraziamento per una donazione minima di 12 €. Un’idea originale per un regalo di Natale fatto con il cuore.

Nei banchetti saranno distribuiti i simbolici Cuori grazie ai volontari di Fondazione Telethon, Uildm, AVIS Volontari Sangue, ANFFAS e Unpli. Nel Savonese i Cuori di Cioccolato sono disponibili al Teatro “Don Pelle” di San Giorgio d’Albenga e in via Medaglie d’Oro ad Albenga, in piazza Ronco a Noli, in via De Andrè a Varazze, presso la Rivendita Tabacchi Numero 2 di corso Europa a Borghetto Santo Spirito, in piazza Cavour a Laigueglia, in piazza Garibaldi e via Nicotera a Finale Ligure, in via dei Sormano a Savona.

Per coloro che non potranno recarsi nelle piazze ma vogliono comunque sostenere la ricerca è possibile richiedere il Cuore di Cioccolato direttamente sul sito web della Fondazione Telethon nella sezione www.telethon.it/shop-solidale. È anche possibile partecipare in prima persona alla campagna in qualità di volontario nelle piazze italiane e aiutare a distribuire i Cuori di Cioccolato telefonando al numero 0644015758 oppure scrivendo un’e-mail all’indirizzo volontari@telethon.it.

I Cuori di Cioccolato sono prodotti in esclusiva per Fondazione Telethon dall’azienda torinese Caffarel, che vanta una storia pluricentenaria nell’arte cioccolatiera, producendo cioccolato d’eccellenza con grande attenzione alla qualità degli ingredienti e alla selezione delle materie prime (senza glutine). La bontà del cioccolato Caffarel è racchiusa in un packaging elegante e minimale in tre diversi colori, per un regalo natalizio dal grande valore perché “fatto con il cuore”.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.