domenica
16
Gennaio

I migliori capi d’abbigliamento e prodotti enogastronomici alla Fiera di San Sebastiano di Loano

domenica
16
Gennaio
Fiera San Sebastiano Loano

Loano. Con il patrocinio del Comune domenica 16 gennaio dalle ore 8 alle 19 in Campo Cadorna, corso Roma e piazza Giuseppe Mazzini si terrà la tradizionale Fiera di San Sebastiano. Durante tutta la giornata decine di banchi proporranno i migliori capi di abbigliamento per uomo e donna, intimo, calzature, pelletteria, biancheria per la casa, oggettistica, giocattoli, prodotti enogastronomici e molto altro.

Dalle ore 5 del mattino e per la durata della manifestazione in Campo Cadorna, corso Roma e piazza Mazzini (nel tratto compreso tra corso Roma e la rampa di accesso alla stazione ferroviaria sul lato di levante) saranno in vigore i divieti di sosta e circolazione per ogni tipologia di veicolo. Il divieto di circolazione in viale Libia (ad esclusione dei residenti) varrà dalle 5 alle 9:30.

I mezzi provenienti da via Trento e Trieste non potranno proseguire verso via Martiri delle Foibe né in direzione del mare e dovranno necessariamente immettersi in corso Europa. Restano esclusi dal divieto i mezzi dei residenti diretti verso aree di sosta private con ingresso su via Martiri delle Foibe mentre quelli circolanti sulla corsia sul lato monte di piazza Mazzini potranno svoltare esclusivamente a sinistra verso via Martiri delle Foibe.

Per poter accedere all’area fieristica è richiesto il Super Green Pass ed è obbligatorio l’uso della mascherina chirurgica o FFP2. In particolare è raccomandato l’uso di questo secondo modello, che protegge sia chi la indossa sia gli altri. Gli agenti della Polizia Locale e il personale della vigilanza privata verificheranno il rispetto delle prescrizioni effettuando i necessari controlli.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.