venerdì
11
Marzo
domenica
13
Marzo

I migliori biker mondiali all’Internazionale XCO Coppa Città di Albenga

venerdì
11
Marzo
domenica
13
Marzo
Coppa Città di Albenga

Dall’11 al 13 marzo torna l’Internazionale XCO Coppa Città di Albenga, gara del circuito Italia Bike Cup, valevole come Gran Prix d’Inverno per le categorie agonistiche e promossa dal Comune in collaborazione con Ucla1991.

Il programma prevede sabato le prove assolute: alle ore 10:30, la gara Junior, alle 12:30 le categorie femminili, alle 14:30 la gara Open Maschile. Domenica le gare nazionali per le categorie giovanili e amatoriali con lo start alle ore 8:30. Il percorso sarà di 4.5 km molto variegati e con punte di pendenza che superano il 18%, con la prima metà prevalentemente in salita e la seconda in discesa.

“Sarà un grande evento per il mondo della mountain bike agonistica – afferma Alessandro Saccu dell’Ucla1991 – Il massimo in termini di numeri e qualità sarà presente sul circuito di Campochiesa nel fine settimana. Voglio ringraziare l’amministrazione comunale e il sindaco Riccardo Tomatis per l’incondizionata fiducia e il supporto che ci sta dando con tutta la macchina organizzativa”.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.