I grandi successi sanremesi nel concerto della Progetto Festival Band a Savona - Il Vostro Giornale
sabato
19
Giugno

I grandi successi sanremesi nel concerto della Progetto Festival Band a Savona

sabato
19
Giugno
Spartito pentagramma

Savona. In occasione della Festa Internazionale della Musica sabato 19 giugno dalle ore 18:30 piazza Marco Biagi, presso il Centro Polifunzionale Le Officine, ospiterà la Progetto Festival Band con i grandi successi sanremesi, parte della storia della migliore musica italiana, in una coinvolgente esibizione.

Angela Vicidomini, Alessio Briano, Andrea Balestrieri e Artan Selishta, artisti che vantano già collaborazioni importanti, suoneranno i successi della kermesse ligure trasportando il pubblico in un “viaggio” tra le più belle melodie della storia del festival.

La kermesse canora per eccellenza rivivrà settant’anni di storia con nuovi arrangiamenti musicali, integrati da fotografie e video dal lontano 1951 ad oggi, così da ripercorrere le emozioni che solo Sanremo sa dare.

“Avendo allestito dei comodi e spaziosi dehor fronte ristorazioni sarebbe stato un peccato mancare ai festeggiamenti dedicati a questa data così importante che coinvolge il mondo della musica”, afferma la direttrice del centro Isabella Parini.

Savona Progetto Festival Band concerto Le Officine
segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.