I grandi successi della musica italiana nella tappa del Crai Summer Tour a Loano - Il Vostro Giornale
giovedì
12
Agosto

I grandi successi della musica italiana nella tappa del Crai Summer Tour a Loano

giovedì
12
Agosto
  • DOVE
  • ORARIO
  • QUANTO
  • CONDIVIDI

Un Apecar dal sapore vintage, un presentatore, un cantante trasformista e tanta musica per cantare, ballare ed emozionarsi sulle note dei brani italiani che hanno fatto la storia. Sono questi gli ingredienti del Crai Summer Tour 2021, show on the road che giovedì 12 agosto farà tappa a Loano. Dopo un anno di stop l’evento itinerante estivo organizzato dalla cooperativa Codè Crai Ovest torna in una nuova versione “antiassembramento”, ovvero con veloci e allegri flash mob musicali “a sorpresa” nei punti chiave della città.

Il cantante Domenico Bixio si esibirà “a rotazione” in piazza Italia, piazza Massena, Orto Maccagli, piazza Rocca e infine ancora in piazza Italia. I sette flash mob artistici si svolgeranno tra le ore 18 e le 19:30 e tra le 21:30 e le 22:30. Da Vasco Rossi a Rino Gaetano, da Renato Zero a Ligabue tanta musica ma anche gadget distribuiti dalla flotta del Crai Summer Tour a bordo delle bici cargo brandizzate e animazione per tutta la famiglia in formato prêt-à-porter.

Dall’aperitivo al dopocena ogni giorno sette incursioni rapide, incisive e coinvolgenti porteranno per le piazze e le strade tutto il sapore e l’allegria dell’estate italiana.

Crai Summer Tour 2021
segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.