IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Massimo Gariano mostra dipinti Carcare Villa Maura

I dipinti di Massimo Gariano in mostra a Villa Maura

18/01 » 02/02/20

EVENTO GRATUITO
:

Attenzione l'evento è già trascorso

Da sabato 18 gennaio (inaugurazione alle ore 18) a domenica 2 febbraio presso le sale di Villa Maura a Carcare è visitabile la mostra dei dipinti di Massimo Gariano.

Gariano è un artista originale e talentuoso e le sue opere sono di sicuro effetto agli occhi di chi guarda. L’esposizione è l’apertura di un altro anno ricco di arte nelle mura di quella che fu la dimora di Anton Giulio Barrili.

La villa viene a costituire dunque la location per eccezionali artisti in mostre collettive e personali di straordinaria qualità, oltre ad uno speciale evento che sarà dedicato al centenario della nascita di Gianni Rodari, al quale la scuola primaria di Carcare è intitolata.

“Ospitiamo con piacere la personale di Massimo Gariano con un’esposizione dei suoi dipinti – dichiara l’assessora comunale alla Cultura Giorgia Ugdonne – Vi aspettiamo per vivere insieme questo 2020 all’insegna della cultura artistica in tutte le sue forme”.

Massimo Gariano mostra dipinti Carcare Villa Maura

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!