GulliArte festeggia il settimo compleanno con la mostra contemporanea "A" - Il Vostro Giornale
sabato
20
Marzo
domenica
25
Aprile

GulliArte festeggia il settimo compleanno con la mostra contemporanea “A”

sabato
20
Marzo
domenica
25
Aprile

Savona. La galleria GulliArte festeggia il suo settimo compleanno con la mostra collettiva d’arte contemporanea “A”, in cui i quattro artisti Elysia Athanatos, Giacomo Filippini, Marian Heyerdahl e Renza Sciutto espongono sculture in ceramica o ferro e opere pittoriche con diversi linguaggi di ricerca e tecnica, tutte armonizzate da un percorso innovativo e sperimentale.

Con questo evento espositivo GulliArte vuole creare un gioco, un enigma con la lettera “A”, iniziale di molte parole: anni, arte visuale, artisti amici, etc. Termini che in questi anni si sono intrecciati nel percorso della galleria e uniscono il presente con il percorso nell’arte sviluppato insieme agli artisti amici e basato su valori umani e artistici.

Sette anni di lavoro intenso e amicizia con il pubblico e un gruppo di artisti che in occasioni diverse hanno dato vita ad incontri con l’arte e la bellezza. GulliArte intende così celebrare il suo compleanno favorendo la visione di alcune opere dei suoi artisti amici ad un pubblico affezionato.

L’esposizione è visitabile dal 20 marzo (inaugurazione dalle ore 16 alle 19:30) al 25 aprile. La galleria è accessibile aperta tutti i giorni tranne il lunedì mattina, dalle 11 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:30 e con ingresso contingentato secondo le normative antiCovid-19.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.