IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Libero Arbitrio

Grinta, energia e tanto divertimento con i live dei Libero Arbitrio

14/08 » 15/08/20

EVENTO GRATUITO
, :

Attenzione l'evento è già trascorso

Rigorosamente dal vivo, i Libero Arbitrio esprimono tanta energia musicale e un deciso impatto scenico per il gradimento e divertimento del pubblico di ogni età, che si ritrova partecipe di un concerto con un forte coinvolgimento in quella discomusic anni ’70 e ’80 sempre più apprezzata e ricercata. Il live dei Libero Arbitrio è impreziosito dal supporto coreografico firmato dal ballerino Renzo Bergamo e dalla presenza di due sue ballerine.

La live band accomuna musicisti legati da una forte passione per la musica e consolidate singole esperienze e abilità strumentali e vocali, che permettono loro di esprimere un proprio stile nel proporre un significativo tributo alla discomusic, accompagnato e fortemente caratterizzato da un accurato e appropriato abbigliamento scenico e cambi d’abito durante la serata.

Venerdì 14 agosto in zona mare ad Albenga e sabato 15 agosto ai Giardini Tagliaferro di Andora vedremo dunque in scena i quattro musicisti Roberto “Bobo” Campana (batteria), Alfredo Silvestri (tastiere), Simone Mazzone (chitarra) e Cristoforo Florio (basso), i tre cantanti Zack “Il Bianco”, Elena Aloe e Cristina Di Bartolo e le due ballerine Giada D’Amico ed Erika Di Maio con le coreografie di Giada Ricotti.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.