"Grandi Frecce ad Albenga": spettacolare dimostrazione di tiro con l'arco alla foce del Centa - Il Vostro Giornale
Altri sport
domenica
19
Settembre

“Grandi Frecce ad Albenga”: spettacolare dimostrazione di tiro con l’arco alla foce del Centa

domenica
19
Settembre
Arcieri 5 Stelle squadra

Domenica 19 settembre nel lato levante del parco della foce del fiume Centa si svolgerà la spettacolare dimostrazione di tiro con l’arco “Grandi Frecce ad Albenga“, organizzata dagli Arcieri 5 Stelle con la collaborazione dell’associazione Quartiere Sant’Eulalia e il patrocinio del Comune.

Sarà anche l’occasione per presentare l’insediamento del tiro con l’arco nella cittadina ingauna. Infatti da quest’anno gli atleti del ponente savonese del gruppo si alleneranno e farà corsi di tiro con l’arco proprio ad Albenga.

Sarà presente una ventina di arcieri, capeggiati dai nazionali Sara Noceti, pluricampionessa al Mondiale Juniores del tiro di campagna, e Michea Godano, recente vincitore del titolo europeo Juniores individuale e mixed team del tiro di campagna e pluricampione italiano. Parteciperanno anche i migliori atleti liguri vincitori di diverse medaglie agli eventi nazionali e provenienti da quasi tutte le società del territorio. Si esibiranno inoltre le più promettenti giovani leve Liguri delle varie tipologie di arco.

L’evento si terrà dalle ore 10:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 16:30. Nel pomeriggio saranno impegnati anche gli arcieri dell’arco storico che ogni anno danno lustro al Palio.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.