giovedì
5
Luglio
2018

Gran Galà della scuola civica Attimo Danza

giovedì
5
Luglio
2018
Gran Galà scuola civica Attimo Danza
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Il palco dell’arena estiva del Giardino del Principe ospita il gran galà delle allieve della scuola civica Attimo Danza, diretta da Lorella Brondo. L’evento gode del patrocinio dell’Assessorato a Cultura, Turismo e Sport del Comune di Loano. Le giovani danzatrici, tutte dai 4 ai 18 anni, eseguiranno coreografie classiche e moderne e di flamenco. Nel programma anche una suite dal “Don Chisciotte” di Minkus. La serata sarà condotta da Achille Blini.

Lo scorso inverno la scuola di danza ha partecipato a “Children Ballet in Theatre”, progetto che si rivolge alle associazioni di danza con lo scopo di creare uno spettacolo tratto dal repertorio del balletto classico e ha portato alcune allieve ad esibirsi in Russia. Tra loro anche Maria Celeste Fameli Mathieu, che ha incantato il pubblico del Teatro “Ljudmila Rjuminaja” di Mosca.

L’ingresso ha un costo di 5 €. Tutto il ricavato sarà devoluto ad ADMO. “Nell’arco dell’ultimo anno accademico le allieve della nostra scuola hanno ottenuti molti riconoscimenti e gratificazioni anche a livello internazionale. Siamo lietissimi di presentare al pubblico i risultati di questo lavoro e di condividere questa serata con la sezione loanese di ADMO”, spiega Lorella Brondo.

Attimo Danza nasce nel 1987 sotto la direzione di Lorella Brondo, ballerina, insegnante e coreografa diplomata al Centre de Danse International Rossella Hightower di Cannes (Francia). Dall’anno accademico 1997 – 1998 l’associazione ha assunto la direzione della Scuola Civica di Danza di Loano.

Gran Galà scuola civica Attimo Danza
segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.