IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Paolo Enrico Archetti Maestri degli Yo Yo Mundi al Circolo Neruda di Cairo Montenotte

Gli Yo Yo Mundi in concerto al Circolo “Neruda”

21/02/20

: - Inizio ore 19:30 - Fine ore 23:50
  • quando9piove@gmail.com
  • Tel. 3335255964

Attenzione l'evento è già trascorso

Venerdì 21 febbraio al Circolo ARCI “Pablo Neruda”, in via Romana 20, a Cairo Montenotte Paolo Enrico Archetti Maestri, cantante e chitarrista degli Yo Yo Mundi, suonerà, canterà e racconterà nello spettacolo “Canzoni e Narrazioni”.

Sarà un viaggio nel mondo colorato degli Yo Yo e nella loro creativa e felice storia artistica attraverso una scelta di canzoni, narrazioni e aneddoti ma con qualche piccola anticipazione in più del nuovo album “La rivoluzione del battito di ciglia”.

Gruppo storico della canzone d’autore e del rock folk italiano, gli Yo Yo Mundi vengono dal Monferrato, la terra di Luigi Tenco, della “Genova per noi” di Paolo Conte, dei racconti di Pavese, Lajolo, Monti e Fenoglio, e sono in attività da quasi trent’anni.

Artefici instancabili di un girovagare in lungo e in largo per la penisola fatto di concerti, reading, spettacoli teatrali, sonorizzazioni, hanno spesso varcato i confini: memorabile il tour di “Sciopero” in Inghilterra e Irlanda nel 2008, fino alla recente replica in occasione dell’inaugurazione della Cineteca Nazionale di Tunisi.

Paolo Enrico Archetti Maestri degli Yo Yo Mundi al Circolo Neruda di Cairo Montenotte
Paolo Enrico Archetti Maestri degli Yo Yo Mundi al Circolo Neruda di Cairo Montenotte

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.