sabato
18
Novembre
2023
domenica
19
Novembre
2023

Gli appuntamenti del weekend ad Asinolla

sabato
18
Novembre
2023
domenica
19
Novembre
2023
asinolla cavalli bambini
  • DOVE
  • CONDIVIDI

L’Asd #Asinolla presenta un altro ricco programma di iniziative nel prossimo fine settimana, per tutti gli associati e tesserati…
SABATO 18 NOVEMBRE – alle ore 10.00 il laboratorio L’ASINO E IL PASTORE, alle 11.00 altro appuntamento ludico con COLORARTE IN STALLA, sempre in compagnia dello staff del parco #natura di #pietraligure.

Alle ore 14.00 GROOMING – attività di pulizia e cura dei cavalli prima del consueto giro all’interno del parco e BATTESIMO DELLA SELLA, il tutto accompagnato da momenti di tenerezza in un gioco di coccole e carezze.
Alle ore 15.00 VITA IN MANEGGIO, altro laboratorio tematico per conoscere gli animali della struttura e avvicinarsi alla loro cura e benessere…

DOMENICA 19 NOVEMBRE – Ritorna uno dei format esperienziali più apprezzati, CAVALLI IN SPIAGGIA, dalle ore 9.00 alle 13.00 con ritrovo sul lungomare pietrese dal Monumento: previsto un percorso differenziato assieme a #pony e #cavalli sul tratto di litorale…
Alle ore 15.00 spazio a VITA IN FATTORIA, altro laboratorio a tema per conoscere il mondo della campagna e della natura, a contatto con gli amici animali.

Ricordiamo, inoltre, il servizio bar-ristoro: colazione, pranzo, merenda, aperitivo ed eventi per vivere momenti speciali in compagnia… Restano a disposizione postazioni con tavoli, barbecue, area pic-nic, sdraio, amache e teli per vivere una giornata “green”.
Non sei ancora tesserato? Vieni a scoprire ASINOLLA e le sue attività…
INFO e PRENOTAZIONI: per attività con asini e cavalli 3491985292 anche via Whatsapp; per servizio bar-ristoro, prenotazione tavoli, barbecue e area pic-nic per feste e compleanni: 3451747357 – https://t.me/AsinOlla – www.asinolla.it

segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.