IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Generica

Gli “Animali RiCreati” prendono vita ad Albisola Superiore

21/08/20

: Parco dell’Accoglienza 17011 Albisola superiore SV - Inizio ore 17:30
  • info@cearivierabeigua.it
  • Tel. CEA 366 6221213

Attenzione l'evento è già trascorso

Venerdì 21 agosto dalle ore 17:30 al Parco dell’Accoglienza di Albisola Superiore si terrà il laboratorio “Animali RiCreati” a cura del Centro di Educazione Ambientale Riviera del Beigua.

Si tratta di un’attività di animazione per bambini che unisce favola, creatività e gioco in un viaggio alla scoperta della bellezza della natura. Ogni bambino deve portare con sé un telo da stendere sull’erba e, al fresco degli alberi, potrà divertirsi a ricreare il proprio animale preferito.

Materiali di scarto si trasformano tra le mani dei bambini, dando vita a originali e curiosi animali reali o di fantasia. Naturalmente, al termine ognuno potrà portare via con sé quanto realizzato. Il laboratorio è a numero chiuso, i bambini devono essere affiancati da un adulto durante l’attività.

È necessario il rispetto delle norme anti-Covid, per cui i partecipanti dovranno presentarsi muniti di propria mascherina e penna. Ad ogni partecipante sarà fornito un kit personale con i materiali necessari per lo svolgimento dell’attività. La prenotazione è obbligatoria.

Generica

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.