sabato
26
Novembre
2022

Giornata contro la violenza sulle donne, ad Albenga “Futuri possibili”

sabato
26
Novembre
2022
Generico novembre 2022
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

A partire dal 25 novembre 2020 il Centro Artemisia Gentileschi, il Centro Pandora, il Centro Antiviolenza Casa Pandora “Margherita Ferro”, il Centro Antiviolenza provinciale Telefono Donna e il Centro AntiViolenza CIF Aps, tutti operanti in Liguria, hanno iniziato ad unire le loro voci e a condividere pratiche virtuose nella lotta al fenomeno della violenza contro le donne.

Di mese in mese la collaborazione è diventata sempre più intesa ed è nata la necessità di creare un protocollo operativo per contrastare con sempre maggiore competenza e specializzazione la violenza di genere e diffondere la cultura del rispetto.

Nella convinzione che solo lavorando insieme si possano creare le condizioni per immaginare futuri possibili per un mondo senza violenza nei confronti delle donne, il 26 novembre sarà sottoscritto dai suddetti centri antiviolenza, il Protocollo R.O.CA. (Rete Operativa Centri Antiviolenza).

L’evento, dal titolo “Futuri possibili”, è aperto al pubblico e si terrà presso l’Auditorium San Carlo in Albenga, via Roma 70, a partire dalle ore 16.

Generico novembre 2022
La locandina
segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.