Genova, il fenomeno del web e volto tv Drusilla Foer in scena con il suo show "Eleganzissima" - Il Vostro Giornale
mercoledì
28
Luglio

Genova, il fenomeno del web e volto tv Drusilla Foer in scena con il suo show “Eleganzissima”

mercoledì
28
Luglio

Genova. Per la rassegna estiva “Ridere d’agosto… ma anche prima” del Teatro Garage prosegue mercoledì 28 luglio alle ore 21:30 all’Arena del Mare del Porto Antico Drusilla Foer, l’iconico personaggio nato dalla fantasia dell’attore Gianluca Gori, porta in scena il suo spettacolo “Eleganzissima”.

Divenuta famosa grazie ai suoi interventi ironici e intelligenti sul web e volto di diversi programmi televisivi di successo, Drusilla Foer racconta con humour tagliente e commovente malinconia aneddoti e ricordi intensi della sua vita straordinaria, vissuta fra Toscana, Cuba, America ed Europa, e costellata di incontri e grandi amicizie con persone fuori dal comune e personaggi famosi, fra reale e verosimile.

Essenziali al racconto sono le canzoni legate a quei momenti di vita, che l’artista interpreta con maestria e intensità, accompagnata da Loris Di Leo al pianoforte e Nico Gori a clarinetto e sax. Il pubblico si trova coinvolto in un ideale viaggio nella realtà così poco ordinaria di un personaggio realmente straordinario, in un’alternanza di momenti che strappano la risata e altri dall’intensità commovente.

Drusilla Foer è cantante e attrice. Frequenta con successo televisione e cinema, diventando in breve una star di culto anche sul web, con oltre 400mila follower attivi fra Instagram e Facebook. Personaggio irriverente e antiborghese, si presta spesso al sostegno di cause sociali importanti. Posa per fotografi, stilisti e artisti di prestigio internazionale. È autrice e interprete di due spettacoli teatrali: il recital “Eleganzissima” e “Venere Nemica”, uno spettacolo ispirato alla favola di “Amore e Psiche”, in scena all’inizio del 2020. Fra le varie esperienze televisive è stata giudice di “Strafactor”, talent nel talent di “X Factor”, poi editorialista a “Matrix Chiambretti” su Canale 5, ospite fissa a “CR4 La Repubblica delle Donne”, in prima serata su Rete 4, e a “Ciao Maschio”, in seconda serata su Rai 1. Nel 2021 uscirà il suo primo libro per Mondadori.

I biglietti (primo settore 23 €, secondo 20 €) si possono acquistare online, al Teatro Garage da martedì a giovedì dalle 14 alle 18 e venerdì dalle 10 alle 14 (via Repetto 18R, telefono 010511447, info@teatrogarage.it), all’ufficio IAT Garibaldi (via Garibaldi 12R, telefono 0105572903, info@visitgenoa.it) da lunedì a domenica in orario 9 – 18:20, all’ufficio IAT Porto Antico Ponte Spinola (accanto alla biglietteria dell’Acquario, telefono 0105572903, info@visitgenoa.it) da lunedì a domenica in orario 9 – 18:20. La sera dello spettacolo la biglietteria apre alle 20. Le ricevute delle prevendite si cambiano la sera dello spettacolo presso la biglietteria allo sportello “Cambio Prevendite”.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.