venerdì
10
Settembre
2021

Garlenda, lo scrittore Stefano Maccari presenta il romanzo “Il rifugio del sole”

venerdì
10
Settembre
2021
"Il rifugio del sole" romanzo Stefano Maccari

Garlenda. Proseguono gli incontri culturali organizzati dalla Pro Loco: venerdì 10 settembre alle ore 19 in Borgata Ponte Stefano Maccari presenterà il romanzo “Il rifugio del sole”, edito da Bookabook.

Un racconto quanto mai attuale, che fa riflettere sul cambiamento climatico e sul prossimo futuro e “parla” del territorio savonese, dei suoi sentieri e della sua bellezza. Originale anche l’idea della casa editrice, che porta in tutte le librerie, dopo una campagna di crowdfunding, libri scelti e promossi dal lettore.

Presenterà la serata la giornalista Barbara Testa mentre le letture saranno a cura di Marta Morando. Quest’ultima e lo stesso Maccari faranno anche un regalo speciale: in anteprima leggeranno un “Racconto espresso” dedicato alla FIAT 500. Proprio a Garlenda si trova il FIAT 500 Club Italia, che conta oltre 21mila soci in tutto il mondo, possessori del mitico cinquino. “Racconto espresso” è un podcast gratuito settimanale in cui, nel tempo di un caffè, viene narrata un’avventura scritta dall’autore, letta da Morando e con le musiche di Bruno Di Giorgi.

Garlenda
segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.