IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Generica

“Food music show” a Villanova d’Albenga

09/07/20

EVENTO A PAGAMENTO
: - Inizio ore 20:30
  • Tel. ‎380 890 9562

Attenzione l'evento è già trascorso

Cosa succede davanti alle mura medievali del suggestivo borgo ligure di Villanova d’Albenga? Semplice, nasce “Food, music show”, la serata dell’estate 2020 di Locanda Barbacana, ristorante e B&B nel cuore delle antiche mura.

Una festa, una grande festa dove i protagonisti saranno i clienti del locale, ormai conosciuto per la famosa Salsiccia della Gallinara!

Ad officiare la festa saranno i “The Jacks”, duo italo-inglese capace di coinvolgere gli spettatori, e i due chef: Michele Cammarata, grigliatore di rango e patron della Locanda Barbacana, che ha chiamato alla sua corte un giovanissimo e talentuoso chef, Basilio Romeo, 29 anni appena, ma esperienza decennale in grandi ristoranti tra Australia, Londra, Ibiza.

Il menù prevede: pane al nero di seppia, tartare di gambero cotto nel lime; stracciatella e polvere di salame afrodisiaco con l’aperitivo. Poi gli antipasti: Salsiccia di tonno, crema di Franciacorta, chips di trippa; GinTonnico: gelatina di gin&tonic, crema di mango, granella di pistacchio e bacon croccante.

Il primo sarà “spettacolare”, ovvero presentato in maniera teatrale con ravioli di gambero e orata con bisque “Alla Moka”; mentre il secondo prevede Polpo Pig: involtini di polpo con pancetta, cardoncelli (un fungo troppo spesso dimenticato) e purea di patate viola. Per chiudere il dolce, una grande sorpresa, il “Francobollo di Villanova”, un sapore da scoprire.

Il problema della serata sono i numeri, i posti sono limitati, il prezzo della serata è 40 euro, bevande escluse, per info e prenotazioni: ‎380 890 9562.

Generica

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.