mercoledì
24
Gennaio
2018

Il fisarmonicista carcarese Nadio Marenco in concerto al Santa Rosa

mercoledì
24
Gennaio
2018
Nadio Marenco fisarmonica Carcare

Dopo il successo di pubblico delle due precedenti edizioni anche quest’anno l’Associazione Musicale “Gioachino Rossini”, in collaborazione con l’Associazione Oratorio Santa Rosa, proporrà una breve rassegna concertistica dedicata alla musica da camera, articolata in tre appuntamenti da ottobre a fine gennaio.

Chiuderà la rassegna il fisarmonicista carcarese Nadio Marenco del quale, dopo un suo recente concerto, è stato scritto: “Il fuoriclasse italiano del caratteristico strumento ha rapito il pubblico presente facendo scoprire le sonorità più nascoste e sorprendenti della fisarmonica”.

Dopo il successo ottenuto nelle scorse stagione al Teatro Nuovo di Valleggia, all’Auditorium San Carlo di Albenga e al Teatro Santa Rosa di Carcare, dove per la prima volta questo strumento molto popolare nei Balcani, in centro e sud America, suonato da un solista professionista, è stato il protagonista assoluto di un concerto dell’Associazione “Rossini”, c’è molta attesa per questo nuovo appuntamento con la fisarmonica.

Il programma propone una rassegna di pagine tipiche del repertorio di questo popolare strumento aprendosi anche a lavori di diversa estrazione.

Posto unico: € 10

segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.