Fiorella Mannoia chiude il suo tour "Padroni di niente" con un concerto per l'Endless Summer di Andora - Il Vostro Giornale
sabato
11
Settembre

Fiorella Mannoia chiude il suo tour “Padroni di niente” con un concerto per l’Endless Summer di Andora

sabato
11
Settembre
Fiorella Mannoia cantautrice
  • DOVE
  • ORARIO
  • QUANTO
  • CONTATTI
  • CONDIVIDI

Sabato 11 settembre alle ore 21:30 nell’area luna park di via Amerigo Vespucci la cantante romana Fiorella Mannoia sarà protagonista dell’Endless Summer di Andora con un concerto che chiuderà il suo tour “Padroni di niente” e organizzato dal Comune.

Lo spettacolo avrà come protagonista un’interprete straordinaria, molto amata, per la quale hanno scritto i più grandi cantautori e che recentemente ha conquistato anche il pubblico televisivo, grazie alla trasmissione “La musica che gira intorno” su Rai 1.

“I grandi artisti hanno ricominciato a fare concerti dopo un lungo stop forzato. Abbiamo voluto che anche Andora fosse fra le città che riaprono alla musica con l’auspicio di un ritorno alla normalità nel settore dell’intrattenimento – dichiara il sindaco Mauro Demichelis – Dopo Lorenda Bertè, Enrico Ruggeri, i Nomadi, Edoardo Bennato e Gerry Calà, con Mannoia confermiamo l’amore di Andora per la grande musica italiana e il nostro impegno a proporre eventi di qualità, che sono un’ulteriore occasione per venire in riviera e danno un importante ritorno di immagine”.

In ottemperanza alle normative antiCovid-19 sono obbligatori la prenotazione online del posto a sedere e il possesso del Green Pass, da esibire all’ingresso. I tagliandi sono prenotabili in due lotti martedì 7 settembre dalle ore 12 e mercoledì 8 settembre sempre da mezzogiorno. Si possono riservare al massimo 4 posti, pena l’annullamento della prenotazione. Si raccomanda di essere precisi nell’indicazione del proprio indirizzo e-mail a cui il sistema invierà il tagliando di conferma dei posti, le indicazioni degli orari e degli ingressi alla platea, differenziati per evitare assembramenti. La chiusura dei cancelli è prevista alle ore 20:30. Nell’eventuale caso non si potesse partecipare si invita a disdire per dare modo ad altri di accedere.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.