Finale Ligure, quattro narratori d’eccezione raccontano "La visione" in uno spettacolo itinerante - Il Vostro Giornale
sabato
28
Agosto

Finale Ligure, quattro narratori d’eccezione raccontano “La visione” in uno spettacolo itinerante

sabato
28
Agosto
forte San Giovanni finale ligure

Finale Ligure. Sabato 28 agosto quattro narratori d’eccezione racconteranno “La visione”, terzo emozionante capitolo del ciclo “Ti racconto…” per la rassegna di teatro itinerante “Il Forte degli Artisti” a cura dell’associazione Baba Jaga.

Gli interpreti incontreranno il pubblico con i loro corti creati ad hoc attorno al tema comune: un uomo che cerca risposte in un bicchiere di gin tonic, una donna affetta da ipermnesia e ricorda ogni cosa e senza poter dimenticare nulla, un sogno delirante, visionario appunto, e uno staccare i piedi da terra per osservare il mondo dall’alto.

Ogni attore elaborerà il tema secondo la propria poetica: un caleidoscopio di sguardi e voci che si sviluppa in un affascinante percorso a tappe, un viaggio che declina il tema nelle sue imprevedibili sfaccettature. Dalla stand up comedy alla narrazione, dalla poesia alla commedia il pubblico si aggirerà tra le postazioni in un viaggio originale in cui si ritrovano in uno spazio di racconto intimo, vivo, senza filtri. Si ride (tanto!), ci si commuove, ci si emoziona ma soprattutto ci si rincontra grazie a storie che parlano a noi, con noi e di noi.

L’accesso sarà su tre turni alle ore 19, 20:30 e 22. L’ingresso intero costa 12 €, per per gli under 25 è gratuito. Sono obbligatori la prenotazione online e la certificazione verde antiCovid-19 oppure l’adeguata documentazione che attesti la guarigione dall’infezione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi) o l’effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus (validità 48 ore).

segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.