IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Borgo by Night Running

Finale Ligure corre con l’VIII edizione della Borgo by Night Running

22/08/20

: Porta Testa Porta Testa, Finale Ligure, SV, Italia - Inizio ore 19:00

Attenzione l'evento è già trascorso

Finale Ligure. Sabato 22 agosto dalle ore 19 si correrà l’ottava edizione della Borgo by Night Running, classica di 5 km, non competitiva, a passo libero e aperta a tutti, che si svolgerà, seguendo le normative vigenti in tema di Covid-19, con partenza e arrivo da piazza Porta Testa a Finalborgo, lungo un percorso completamente nuovo e realizzato con la collaborazione tra gli organizzatori dell’associazione sportiva RunRivieraRun, il Comune e la Polizia Locale.

Il tracciato della corsa è stato denominato “Percorso dei Monumenti di Finalborgo”, in quanto mostrerà la bellezza delle Chiese San Sebastiano e Sant’Eusebio, Castel Govone, Castel San Giovanni e il Complesso Monumentale Santa Caterina. La volontà di organizzatori e amministrazione civica è infatti dare un segnale di ripartenza e creare, sempre nel rispetto delle regole, iniziative che possano essere attrattive sia per i tanti turisti sia per coloro che amano lo sport in generale, running e walking nel caso specifico.

Dopo la Up & Down di Pietra Ligure del 12 luglio anche la Borgo by Night Running dovrà chiaramente tener conto delle normative antiCovid-19: mascherine obbligatorie pre e post corsa, distanziamento di 1 mt all’atto delle iscrizioni e del ritiro pettorali, partenza a griglie di 6 persone ogni 30 secondi, no docce e ristoro finale per evitare assembramenti, deposito borse autogestito, premiazioni per i primi 5 uomini e le prime 5 donne, premi di categoria.

A Porta Testa, uno degli ingressi per entrare nel borgo, si raccoglieranno le iscrizioni esclusivamente dalle 15 alle 17 con ritiro pettorale dalle 18 alle 18:50.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.