IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
ANPI bandiera

Finale Ligure, ANPI e CGIL celebrano il Giorno della Memoria con un incontro online

27/01/21

EVENTO GRATUITO
: - Inizio ore 17:00

Attenzione l'evento è già trascorso

Mercoledì 27 gennaio alle ore 17 l’Associazione Nazionale Partigiani d’Italia provinciale savonese e la sezione “Mirco Bruzzi” di Finale Ligure della stessa celebreranno il Giorno della Memoria con un incontro online organizzato in collaborazione con la CGIL e altre realtà del territorio.

All’iniziativa parteciperanno l’avvocato Gabriella Branca, il giornalista e scrittore Mario Muda, autore delle ricostruzioni contenute all’interno del libro “Percorsi che resistono”, realizzati a Quiliano, il sindaco di quest’ultima città Nico Isetta e il segretario della Camera del Lavoro Andrea Pasa.

“Questo giorno è per noi molto importante e coinvolgerà altre sezioni in un ponte immaginario che collega l’importanza della memoria del passato con i valori dei nostri giorni – affermano i promotori dell’evento – Ci auguriamo di riuscire a trarre il lato positivo anche da questo periodo, che speriamo possa concludersi presto. Rivolgiamo il nostro più sentito invito a partecipare, soprattutto ai giovani, che saranno i primi artefici per un futuro migliore”.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.