mercoledì
7
Agosto
2024

FestivAlContrario, dall’atelier per bambini all’esclusiva experience ad Albenga, con il concerto del violoncellista Stanislas Kim

mercoledì
7
Agosto
2024
kim stanislas
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Prosegue il ricchissimo calendario di eventi del FestivAlContrario, che per mercoledì 7 agosto presenta una doppia proposta. La prima, dedicata ai più piccoli, si svolgerà a Castelvecchio di Rocca Barbena: l’atelier creativo dedicato a bambini e bambine della mattinata proporrà un gioco tra equilibri e mondi possibili, liberamente ispirati dalle “mobile” sculture di arte cinetica dell’artista Alexander Calder, stimolando immaginazione e fantasia con materiale di riciclo (dai 6 anni, info e iscrizioni sul sito www.festivalcontrario.com o su info@festivalcontrario.com).

In serata sarà invece Albenga a ospitare la prima delle esclusive experience della settimana che intrecciano le suggestioni musicali ai luoghi e alle loro eccellenze. Appuntamento mercoledì 7 agosto ad Albenga: alle 19.00 Palazzo Oddo con il violoncellista Stanislas Kim, Primo Premio alla International Klaipeda David Geringas Cello Competition 2023, che si esibirà in “Bach Recital” per l’experience “Magiche trasparenze”, appuntamento realizzato in collaborazione con Fondazione Oddi e con il Festival Internazionale di Musica da Camera di Cervo. Dopo la visita guidata al museo di Palazzo Oddo si svolgerà il concerto, al quale seguirà una degustazione di prodotti del territorio.

Il calendario completo del FestivalContrario e le informazioni su biglietti e prenotazioni sono su www.festivalcontrario.com/

FestivalContrario 2024 è un progetto di Associazione Musicaround ETS in partenariato con i comuni di Castelvecchio di Rocca Barbena e Zuccarello, la Pro Loco Erli Val Neva, l’Associazione Antiche Vie Del Sale e la Fondazione Oddi. Il Festival si svolge con il patrocinio di Rai Liguria, e media partner Il Secolo XIX.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.