IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Legino (Savona): al via i festeggiamenti del Natale

Festeggiamenti di Natale a Legino

12/12/19

EVENTO GRATUITO
: - Inizio ore 9:30 - Fine ore 19:00
  • info@millelucisavona.it

Attenzione l'evento è già trascorso

In collaborazione con il Comune giovedì 12 dicembre nel quartiere Legino a Savona prendono ufficialmente il via i festeggiamenti in vista del Natale. Nella mattinata i bambini della Scuola Primaria “Francesco Mignone” e dell’Asilo Infantile “Gaetano Fazio” incontreranno Babbo Natale per uno scambio di auguri e doni nel negozio Nadia, in via Chiabrera. Successivamente si recheranno nella Società di Mutuo Soccorso “Fratellanza Leginese” – Circolo ARCI “Milleluci” per una merenda offerta dai negozianti.

Nel pomeriggio alle ore 15:30 in piazza don Aragno gli alunni accompagneranno con i loro canti l’accensione dell’albero di Natale con la partecipazione delle famiglie. Nella piazza saranno allestiti banchetti con i lavoretti dei bambini e leccornie per tutti i gusti.

Gli organizzatori ringraziano sentitamente tutti i leginesi e le leginesi per le offerte donate a sostegno dell’allestimento degli eventi. Da sabato 7 dicembre nei giardini di via Bove, all’angolo con via Chiabrera, è possibile visitare il presepe realizzato dall’Associazione ‘U Pregin.

“È sempre bello vedere la partecipazione attiva dei quartieri ma quando a farlo sono i bambini l’evento è davvero magico, perché nessuno meglio di loro può trasmettere la gioia del Natale – dichiara l’assessora comunale allo Sviluppo Economico Maria Zunato – Un ringraziamento particolare è rivolto agli operatori economici che hanno aderito all’iniziativa”.

Legino (Savona): al via i festeggiamenti del Natale

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.