Attenzione l'evento è già trascorso
Da venerdì 2 a domenica 4 agosto dalle ore 19:30 torna la Festa dell’Agricoltura a Villanova d’Albenga, che giunge quest’anno alla dodicesima edizione. Si potranno gustare piatti della cucina tipica ligure e specialità come i 4 d’Albenga: ravioli di boragine, coniglio con olive taggiasche, tagliere di formaggi del savonese e carne alla griglia. Inoltre si potranno acquistare prodotti agricoli al Mercatino dell’Orto Ligure.
Alla festa troverete stand con prodotti locali e gastronomici e verranno organizzate serate danzanti e la vendita di prodotti tipici. Le serate saranno accompagnate anche da ottima musica il 2 agosto con Laura Fiori, il 3 agosto con i Libero Arbitrio e il 4 agosto con Sorrisi e Musica.
La Festa dell’Agricoltura è organizzata dal 2006 dalla Confederazione Italiana Agricoltori di Savona in collaborazione con la CIA Liguria nel primo fine settimana di agosto ed è principalmente un’occasione per mettere in relazione produttori e consumatori ma anche un importante punto di incontro per gli operatori del settore agricolo.