IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
federica carta

Federica Carta in concerto al Riviera Music Festival di Alassio

22/08/19

EVENTO A PAGAMENTO
: Porto “Luca Ferrari” Porto Luca Ferrari, Alassio, SV, Italia - Inizio ore 21:00

Attenzione l'evento è già trascorso

Giovedì 22 agosto dalle ore 21 circa al porto “Luca Ferrari” di Alassio si terrà il concerto del Riviera Music Festival dedicato ai più giovani con Federica Carta e il suo “Pop corn Tour” e Shade. Il festival si conferma dunque ancora una volta come una manifestazione studiata per accontentare tutti i gusti musicali e le fasce di età.

Federica Carta proviene dalla scuola di “Amici” di Maria De Filippi ed è stata una delle rivelazioni del recente Festival della Canzone Italiana di Sanremo in coppia con Shade con il brano “Senza farlo apposta”, già Disco d’Oro ad un solo mese dalla kermesse canora. È amatissima dai giovanissimi per il suo carattere esuberante e una voce che fa di lei indubbiamente una delle migliori cantanti emergenti del panorama musicale italiano.

Shade sta avendo grande successo con il suo ultimo singolo “La hit dell’estate” ed è indubbiamente uno degli artisti più seguiti dai giovani. Nell’estate 2017 partecipa al Summer Festival con il brano “Bene ma non benissimo”, che raggiunge il notevole traguardo di 22 milioni di visualizzazioni in pochi mesi su YouTube, il Disco di Platino nello stesso anno e il doppio Disco di Platino l’anno seguente. Sempre nel 2017 collabora con Benji & Fede alla realizzazione del brano “On demand” e nel giugno 2018 esce il singolo “Amore a prima insta”, che ha anticipato il suo terzo album “Truman”. Di seguito pubblica il secondo singolo “Figurati noi” in collaborazione con Emma Muscat. Da settembre 2018 conduce su Rai Gulp il programma “Gulp Music”.

Federica Carta e Shade cantanti

I biglietti per assistere al concerto sono ancora disponibili presso la Casa del Disco di Alassio in via Vittorio Veneto 70, telefono 0182640479, oppure online su Ticketone.it con ritiro degli stessi direttamente presso la biglietteria del porto il giorno del concerto. Apertura biglietteria ore 18, apertura cancelli pubblico ore 19.

Si ricorda che sarà impossibile raggiungere il porto con le proprie autovetture: si consiglia l’utilizzo del servizio gratuito navetta no stop dalle ore 19 ad Alassio, presente su tutte le fermate bus di linea sulla via Aurelia dalla rotonda di via Diaz, e ad Albenga con partenza dallo stadio Riva. Il servizio sarà in funzione prima, durante e a fine concerto. All’interno dell’area spettacolo è in funzione un servizio bar.

L’organizzazione ricorda che in base alle normative di sicurezza sugli spettacoli e al regolamento interno del Riviera Music Festival non si potrà introdurre all’interno dell’area spettacolo qualsiasi oggetto in vetro, vivande di qualsiasi genere, oggetti atti a offendere, ombrelli, caschi di qualsiasi genere o dimensione, passeggini, zaini ingombranti, aste di bandiere.

Federica Carta e Shave Riviera Music Festival Alassio

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!