IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Fashion Night Pietra Ligure

“Fashion Night” – Moda, musica e danza a Pietra Ligure

25/08/19

EVENTO A PAGAMENTO
: Piazza San Nicolò Piazza San Nicolò di Bari, Pietra Ligure, SV, Italia - Inizio ore 21:30

Attenzione l'evento è già trascorso

Anche quest’anno Pietra Ligure è pronta per l’appuntamento più glamour dell’estate: la Fashion Night. Domenica 25 agosto dalle ore 21:30 il grande palcoscenico e la passerella in piazza san Nicolò ospiteranno le sfilate di prestigiose e rinomate boutique di Pietra Ligure. “Ma la grande sorpresa – dice Renata Gibbone, presidente dell’associazione organizzatrice dell’evento, Facciamo Centro – sarà la conduzione della serata”.

La notte del fascino e dell’eleganza sarà presentata da Jo Squillo, cantante e showgirl ma anche conduttrice di grande talento e sensibilità, amatissima dal pubblico per la sua esuberanza e proverbiale intraprendenza. Chi non ricorda il suo tormentone musicale “Siamo donne” ma per Jo Squillo oltre le gambe effettivamente c’è molto di più: è stata eletta donna simbolo della lotta al maschilismo e negli anni 2000 ha assunto l’importante ruolo di portavoce della battaglia contro la violenza sulle donne. Socialmente impegnatissima e dall’animo sensibile, non ha mai smesso di stregare pubblico e critica e la sera del 25 agosto incanterà la piazza con le sue performance unitamente al corpo di ballo che si esibirà con lei.

La serata prevede la realizzazione di programmi speciali che andranno in onda su Rete 4, La5, Class TV Moda e Class CNBC. “Oltre le proposte moda autunno inverno non mancheranno altri ospiti d’eccezione – prosegue la presidente di Facciamo Centro – come Nicole Magolie, affascinante interprete sudafricana dalla grande presenza scenica e vocalità straordinaria, accompagnata da Gabriele Gentile, noto al grande pubblico per la sua brillante carriera televisiva, e la piccola Aurora, reduce dai successi di ‘Ballando con le Stelle 2019’ di Milly Carlucci. Ma per scoprire le tante altre sorprese bisogna assolutamente non mancare all’appuntamento in piazza san Nicolò”.

L’evento è organizzato dall’associazione Facciamo Centro e dal Comune di Pietra Ligure. Posto unico: 10 €. Speciale 2 serate Fashion Night + Si fa per ridere 18 €. Info e prevendite biglietti: Ottica Pietrese, piazza san Nicolò, telefono 019 627710 / Il Giardino di Dafne, via Garibaldi 9.

Fashion Night 2019 pietra ligure

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!