Escursioni guidate di snorkeling all'Isola di Bergeggi - Il Vostro Giornale
martedì
4
Agosto

Escursioni guidate di snorkeling all’Isola di Bergeggi

martedì
4
Agosto
Escursioni guidate di snorkeling all\'Isola di Bergeggi

Un cono di roccia calcarea, ricoperto da macchia mediterranea; i fondali di coralligeno e praterie di Posidonia Oceanica; l’area costiera delle falesie ricche di grotte e piccole insenature: ecco l’Area Marina Protetta Isola di Bergeggi, uno scrigno di biodiversità, storia e leggenda.

Nuotando a pelo d’acqua con maschera e pinne, ti accompagneremo alla scoperta di un mondo nascosto, variopinto e ricco di vita: pesci, molluschi, crostacei, spugne, alghe dalle svariate forme e colori, stelle marine. Un’emozionante avventura alla portata di tutti.

Escursione guidata della durata di 3 ore circa (l’orario di rientro è indicativo: essendo l’attività legata al mare e alla differente tipologia di partecipanti, il rientro potrebbe subire piccole variazioni). Si raggiunge l’Isola con una comoda imbarcazione partendo da Porto Vado.

Martedì e giovedì pomeriggio ore 14 per tutto il mese di agosto. È obbligatorio saper nuotare, presentarsi muniti di documento di identità indossando mascherina protettiva chirurgica o lavabile a norma. Età minima richiesta: 8 anni. Ogni adulto può portare con sé non più di due minori. È necessaria la prenotazione.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.