IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
EQUILIBRI CROMATICI

“Equilibri cromatici” – Le opere di Angelo Toffoletto alla galleria Artender

12/07 » 28/07/19

EVENTO GRATUITO
: Galleria Artender

Attenzione l'evento è già trascorso

“Equilibri cromatici” è il titolo della mostra personale dell’artista Angelo Toffoletto, a cura della critica d’arte Francesca Bogliolo, che la galleria Artender di Alessandro Scarpati, in passeggiata Cadorna 53, ad Alassio ospita da venerdì 12 luglio a domenica 28 luglio con il patrocinio del Comune (inaugurazione ore 18:30 – 22).

Le opere di Angelo Toffoletto sono in mostra negli orari di apertura della galleria Artender tutti i giorni dalle 16 alle 22.

Angelo Toffoletto è nato a Moncalieri e ha vissuto a Torino, dove si è laureato in Architettura, proveniente dal liceo artistico in cui ha studiando pittura e scultura. Ha svolto l’attività professionale di architetto nel suo studio dal 1981 sino ad oggi, mantenendo comunque viva dentro di sé una forte carica e vena creativa che esprime in ogni ambito delle arti figurative. Amando profondamente la Liguria soggiorna per la maggior parte dell’anno ad Andora, dove ha potuto arricchire le sue ricerche spaziali tridimensionali attraverso esperienze cromatiche nello spazio simbolico delle sue tele.

EQUILIBRI CROMATICI

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!