Venerdì 20 settembre a Stella (SV) tornerà in scena “E poi c’è la libertà”, lo spettacolo della Compagnia Teatrale Miagoli prodotto da Social Music Projects APS.
La rappresentazione, che si terrà alle ore 21 presso la sala Polifunzionale San Giovanni, è inserita in conclusione della rassegna “Vento di voci ed emozioni” realizzata dall’Associazione ANSPI Stella San Giovanni in collaborazione con la Parrocchia S. Giovanni Battista e con il contributo della Fondazione De Mari e il patrocinio del Comune di Stella.
“E poi c’è la libertà” è un lavoro che unisce musiche e parole ispirate ai principi universali di pace, legalità e democrazia.
In novanta minuti la Compagnia Teatrale Miagoli mette in scena emozioni che richiamano la Costituzione Italiana e ripercorrono le più significative voci di libertà della storia fino a giungere, in conclusione, ad un commosso omaggio alla Resistenza Partigiana Italiana.
Sarà imprescindibile il richiamo alla figura di Sandro Pertini, ancor più in questa occasione a pochi metri di distanza dalla sua casa Natale.
Ideazione
Dario B. Caruso
In scena
Diego Beltrame, Marco Pizzorno, Dario B. Caruso (chitarre)
Adelia Garbarino, Agnese Bosetti, Alice Beltrame, Marta Cipresso, Elisa Becce, Martina Biale, Maya Zunino, Michela Vassallo, Elena Scasso, Valerio Giardini, Carlo Rapetto, Davide Santinelli, Mauro Rabellino, Andrea Marenco (voci recitanti e cantanti)
Staff
Liliana Prato, Ivana Rossi, Santina Scasso, Donatella Violetta, Sara Iannicelli