sabato
26
Febbraio
2022

“Due fette di luna”: a Balestrino uno spettacolo per famiglie sulle origini della panizza

sabato
26
Febbraio
2022
Letture animate per bambini e uno spettacolo sulla panizza a Balestrino
  • DOVE
  • ORARIO
  • QUANTO
  • CONTATTI
  • CONDIVIDI

Balestrino. In collaborazione con I Balenieri del Barescione e I Balenieri del Ceronda sabato 26 febbraio sera alle ore 21 nell’Aula Consiliare delle Antiche Scuderie dei Marchesi Del Carretto, in via Panizzi 30, il Comune proporrà lo spettacolo per famiglie “Due fette di luna. Breve ma veridica storia dell’invenzione della Panizza di Balestrino”, scritto da Gepin Prea e con Adelmina Berriolo, Diana Libergoliza e Marco Perazzolo.

“In questa ripartenza generale, che speriamo possa riportarci presto alla normalità della nostra vita quotidiana, l’amministrazione comunale ha deciso di promuovere uno spettacolo su quel vero e proprio tesoro culinario locale che è la panizza, nella sua ricetta autoctona e nelle sue reali origini balestrinesi – dichiara la consigliera comunale alla Cultura Patrizia Onetti – Ci auguriamo davvero che queste e le altre iniziative in corso o in programma possano accompagnare la nostra comunità verso il recupero di quella dimensione sociale che per troppo tempo ci è venuta a mancare”.

L’ingresso sarà fino ad esaurimento dei posti disponibili. Oltre all’utilizzo delle mascherine e al possesso del Green Pass in corso di validità, come da normativa vigente, si richiede di prenotare il proprio posto telefonicamente o via e-mail.

Letture animate per bambini e uno spettacolo sulla panizza a Balestrino
segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.