IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
cena con delitto

“Domani è un altro giorno” – Cena con Delitto al Boma di Varazze

22/07/19

EVENTO A PAGAMENTO
: Boma Ristorante Caffè Via dei Tornitori, 2, Varazze, SV, Italia - Inizio ore 20:00
  • Tel. 019934530

Attenzione l'evento è già trascorso

Lunedì 22 luglio alle ore 20 al Ristorante Boma, nella splendida cornice della Marina di Varazze, la compagnia teatrale I Cattivi Maestri presenta “Domani è un altro giorno – 14° episodio”.

Jeanne, chef stellata ricca di talento e piena di verve, ospite delle più rinomate trasmissioni televisive, torna a casa dopo diversi anni per un triste evento e non si lascia scappare l’opportunità di organizzare una serata gastronomica durante la quale promuovere il suo lavoro e la sua immagine.

Con lei il suo giovane fidanzato, con il quale la chef ha aperto un ristorante all’ultima moda, la sorella Chiara, poco incline a godersi la serata, e una critica gastronomica desiderosa di conoscere i segreti del successo fulmineo della donna. Tra i presenti c’è anche il nostro ispettore Sapri, amante della buona cucina e grande estimatore di Jeanne. Ma anche una serata allegra e conviviale può trasformarsi in un evento tragico, difficile da dimenticare…

Pronti a vivere l’esperienza della cena con delitto? Cena dall’antipasto al dolce 35 € a persona (bevande escluse) + spettacolo 10 €.

Menù della cena
Antipasto composto da Salmone marinato con salsa al mango, Acciuga ripiena alla genovese, Gamberi a vapore alla catalana
Primo piatto: Ravioloni alle seppie con julienne di zucchine, bacon e zafferano
Secondo piatto: Involtino di pesce spada in salsa al pomodoro e basilico
Dolce: Panna cotta ai frutti di bosco

Ora non vi manca che prenotare al numero 019 934530!

"Domani è un altro giorno" - Cena con Delitto 2019 Boma Varazze

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!