IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
consolle

Dj in diretta su BRG Radio per combattere il Coronavirus con la musica

22/03/20

EVENTO GRATUITO
:

Attenzione l'evento è già trascorso

Anche il mondo della musica si mobilita per la beneficenza: è l’idea di Danilo Giordano, in arte Turbo, deejay 33enne finalese che, avendo visto la raccolta fondi di Anna Iuculano e Diego Zunino chiamata “Braccia lunghe” per la terapia intensiva dell’Ospedale San Paolo di Savona, ha deciso di lanciare un’iniziativa parallela legata appunto alla musica.

La raccolta è partita già da una settimana e ha raccolto una cifra importante: il “goal” iniziale era di 20mila €, cifra che garantisce due settimane di cure ad un paziente con complicazioni da coronavirus, ma in breve tempo la somma ha quasi raggiunto i 120mila €.

L’evento ideato da dj Turbo si terrà domenica 22 marzo pomeriggio e sarà ospitato da BRG Radio di Finale Ligure. “Valuteremo se poterlo fare tutti in diretta, alternandoci anche con dirette sui social oppure caricare dei missaggi preparati ad hoc e farli partire”, spiega Giordano.

“Sentiti ringraziamenti vanno alla radio e ai vari dj che parteciperanno in qualunque modo possibile – conclude l’artista – Voglio inoltre ringraziare anche alcuni esponenti del mondo dello spettacolo e del mondo del calcio, come Stephan El Shaarawy ed Enrique Balbontin. Sperando di poter dare un forte contributo anche il ‘mondo della notte’ vuole dire la sua facendovi divertire anche da casa, perché se stiamo a casa tutto andrà bene”.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.