sabato
5
Marzo
2022

Divertimento e leggerezza con il “Carnevale dei Bambini” di Vecchia Loano

sabato
5
Marzo
2022
Carnevale dei Bambini Loano 2019
  • DOVE
  • ORARIO
  • QUANTO
  • CONDIVIDI

Loano. Sabato 5 marzo dalle ore 15 in piazza Italia si terrà il “Carnevale dei Bambini”, organizzato dall’Associazione Vecchia Loano con il contributo dell’Assessorato a Turismo e Cultura del Comune. La piazza ospiterà musica, balli, canti, giochi con bolle di sapone, numeri circensi con trampolieri e giocolieri e lo spettacolo del Mago Alex, il tutto coordinato dall’animatore e conduttore Sante. In chiusura una dolce merenda a base di bugie “monodose”.

“Dopo un anno di stop e l’annullamento della doppia sfilata dei carri che da sempre caratterizza l’edizione invernale del CarnevaLöa, Vecchia Loano torna a proporre uno dei suoi appuntamenti più attesi, specie dai bimbi – affermano il sindaco Luca Lettieri e l’assessora Enrica Rocca – Il carnevale è un momento di gioia e spensieratezza: per questo motivo, dopo due anni molto complicati e ancora tante incertezze davanti a noi, la manifestazione sarà per tutti un’occasione di divertimento e leggerezza”.

“È per me un’emozione annunciare il ritorno del ‘Carnevale dei Bambini’ – dichiara il presidente di Vecchia Loano Agostino Delfino – Tutti noi volontari abbiamo un gran voglia di ripartire con il nostro calendario di manifestazioni, che quest’anno si preannuncia molto ricco. Già nel fine settimana di Pasqua tornerà il mercatino degli artigiani ma ogni mese ci sarà un evento differente per la gioia dei loanesi e degli ospiti. Nel frattempo il 24 e 25 febbraio le maschere tradizionali di Loano e Borghetto Santo Spirito saranno ospiti del carnevale di Verona”.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.