sabato
14
Novembre
2020

“Diabete, questo sconosciuto!”: seminario divulgativo con il Leo Club Alassio

sabato
14
Novembre
2020
diabete

Sabato 14 novembre il Leo Club Alassio Baia del Sole celebra la Giornata Mondiale del Diabete con il seminario divulgativo “Un’ora con Chiara. Diabete, questo sconosciuto!”, una serata che guarda ai giovani, principali referenti delle attività dell’associazione, che potranno apprezzare come un tema, in alcuni casi ritenuto distante, possa essere affrontato con competenza e leggerezza al medesimo tempo.

L’iniziativa proporrà un punto di vista differente grazie alla collaborazione di preziosi relatori: la giovane blogger Chiara Piras, che testimonia, mediante l’uso dei social media, il diabete vissuto da una ventenne; l’endocrinologo Maurizio Raffa, già responsabile del Centro endocrino metabolico dell’ASL 1 Imperiese e referente regionale dell’Associazione Medici Endocrinologi e della Società Italiana Diabetologia; Gianni Carbone, coordinatore del Service Distrettuale Lions – Lotta al Diabete Strides, che esporrà le numerose attività svolte dall’associazione.

Per partecipare sarà sufficiente compilare il form online oppure collegarsi direttamente alle ore 21 sulla piattaforma Zoom inserendo l’ID 814 4927 1947.

Generica
segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.