No profit
mercoledì
1
Dicembre
2021
giovedì
2
Dicembre
2021

Danzastudio Varazze presenta lo spettacolo “Il piccolo principe” per Dynamo Camp

mercoledì
1
Dicembre
2021
giovedì
2
Dicembre
2021
Danzastudio Varazze e Dynamo Camp
  • DOVE
  • ORARIO
  • QUANTO
  • CONTATTI
  • CONDIVIDI

Mercoledì 1 e giovedì 2 dicembre alle ore 19 al Teatro “Don Giovanni Bosco” Danzastudio Varazze presenterà “Il piccolo principe” con gli allievi piccoli e grandi dei propri corsi. Sotto la guida attenta degli insegnanti Francesca Massa, Federica Valle, Luca Cerati e Angelo Lupi e della direttrice artistica e didattica Giovanna Badano interpreteranno i personaggi, i pianeti e gli oggetti tratti liberamente dal capolavoro di Antoine Saint-Exupery e su musiche di autori vari.

Ci sarà anche una parentesi teatrale con i bravissimi Gianni Way e Alfredo Valle, pilastri della Filodrammatica “Don Bosco”. La voce narrante sarà quella di Luca Airaghi, che in passato ha collaborato nello spettacolo “Godspell”. L’evento è allestito in collaborazione con il Comune. L’intero incasso della serata sarà devoluto a Dynamo Camp, associazione che si occupa di terapia ricreativa per ragazzi e bambini che soffrono di patologie gravi o croniche.

“Ciò che fa Dynamo Camp per i suoi piccoli ospiti speciali è bellissimo ed è un onore e un privilegio poter dare il nostro contributo attraverso la danza – dichiara Badano – Finalmente si torna sul palco, quindi vi aspettiamo numerosi per trascorrere con tutti noi due splendide serate”. L’ingresso è ad offerta libera a partire da 5 €.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.