Danila Satragno in concerto a "Happy Dinner - Cene in Jazz" - Il Vostro Giornale
giovedì
5
Luglio

Danila Satragno in concerto a “Happy Dinner – Cene in Jazz”

giovedì
5
Luglio
Danila Satragno

Giovedì 5 luglio inaugurazione della stagione “Happy Dinner – Cene in Jazz” con la fantastica voce della “regina” del jazz Danila Satragno, accompagnata al contrabbasso da Dino Cerruti, al pianoforte da Loris Tarantino e alla batteria da Rodolfo Cervetto.

Danila Satragno, musicista raffinata e ricercata vocal coach, ha collaborato professionalmente con grandi nomi tra i quali Fabrizio De Andrè, Ornella Vanoni, Giuliano Sangiorgi, Annalisa, Red Canzian, Roby Facchinetti, Biagio Antonacci, Arisa, Giusy Ferreri, Manuel Agnelli. La sua lunga esperienza di vocal coach per professionisti e giovani talenti l’ha portata ad elaborare il metodo Vocal Care, l’allenamento più amato da cantanti e conduttori radiofonici e televisivi per l’efficacia e la rapidità nell’ottenere miglioramenti sulla voce e sull’espressività, che lei stessa insegna in Italia e all’estero. È stata la Vocal coach di X Factor 2017.

Già riconosciuta a livello nazionale come coach dei big della canzone italiana, ha inaugurato la Casa della Musica a Milano, un luogo di brainstorming per gli artisti dove poter cantare, scrivere, ascoltare, comporre e lavorare insieme. Una donna instancabile, sempre all’avanguardia, con un amore sconfinato per la musica e l’insegnamento, che la Città delle Donne è lieta di ospitare per il concerto che farà vibrare il Boma Ristorante Caffè.

Cena alla carta oppure menù degustazione da 30 € e 35 € a persona

Danila Satragno
segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.