IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
ORCHI. La storia di Bedelia e Gelsomino

Daniele Debernardi in scena in “Orchi – La storia di Bedelia e Gelsomino”

26/12/19

EVENTO A PAGAMENTO
: Teatro Nuovo di Valleggia Via San Pietro, 14, Valleggia, Quiliano, SV, Italia - Inizio ore 17:00 - Fine ore 18:00
  • servizi.cittadino@comune.quiliano.sv.it
  • Tel. Comune 0192000511 / 3805999589

Attenzione l'evento è già trascorso

Nell’ambito della stagione 2019 – 2020 della rassegna “Voci Teatro Musica giovedì 26 dicembre alle ore 17 al Teatro Nuovo di Valleggia il Teatro dell’Erba Matta porta in scena lo spettacolo per famiglie “Orchi – La storia di Bedelia e Gelsomino” di e con Daniele Debernardi.

Un’antica leggenda narra che un tempo la terra era popolata dagli orchi. Gli esseri umani avevano paura di loro ed è per questo che gli orchi vivevano nascosti nella foresta e nelle caverne. Anch’essi avevano paura degli uomini poiché erano loro preda.

“Orchi – La storia di Bedelia e Gelsomino” racconta dell’esistenza di un’orca che per magia diventa una bellissima fanciulla quando cala il sole. Bedelia vive nel quotidiano conflitto di essere amata e odiata al tempo stesso sia dagli orchi sia dagli uomini. Peggio di essere un’orca o una fanciulla è non essere veramente né l’una né l’altra. Chi potrà mai amarla conoscendo questa sua segreta metamorfosi?

Questa storia affronta in modo sobrio ma leggero il tema della diversità tra i popoli e le culture. Gli orchi della nostra storia sono identici agli esseri umani… solo diversamente brutti… è la paura che può arrestare la voglia di conoscere e ciò vale per ognuno di noi.

Biglietti: € 6 intero, € 5 ridotto

ORCHI. La storia di Bedelia e Gelsomino

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.