Martedì 18 maggio ore 18 alla Libreria Feltrinelli Savona, via Astengo 9r, Daniela Paizza presenta “Addio, Bocca di rosa (Laurana)”. L’autrice dialogherà con Jacopo Marchisio
Per informazioni: whatsapp 353 4184503, savona@feltrinellifranchising.it
Addio, Bocca di rosa (Laurana)
Sulle parole “… addio Bocca di rosa, con te se ne parte la primavera ” si sentì un forte grido di spavento. Dal punto dove prima arrivavano risa e schiamazzi ora provenivano frasi concitate, richieste di aiuto. La folla si aprì leggermente e Antonio vide Alice a terra, esangue,mentre gli amici urlavano il suo nome.
Daniela Piazza (Savona, 1962) è laureata in Lettere, con specializzazione in Storia dell’Arte. Diplomata in pianoforte, è insegnante di Storia dell’Arte. Ha pubblicato articoli a soggetto storico-artistico prima di esordire con il fortunato romanzo storico Il tempio della luce, edito nel settembre 2012 da Rizzoli e accolto con notevole interesse da stampa e lettori, a cui hanno fatto seguito L’enigma Michelangelo (Rizzoli, 2014), La musica del male (Rizzoli, 2019), Il tempo del giudizio (Rizzoli, 2022), Il bastardo (Altrevoci, 2022), La brigante (Altrevoci, 2023) e il poliziesco La morte non ha rispetto (Laurana, 2022), vincitore nella sezione inediti del Premio Nebbia Gialla 2021. Ha pubblicato un racconto giallo, Un’estate in darsena, nella raccolta Savona in giallo (De Ferrari, 2014).
segnala il tuo evento gratuitamente +