"Con un gelato dona un sorriso" ad Albenga per la prevenzione oncologica della Fondazione ANT - Il Vostro Giornale
lunedì
26
Luglio
domenica
29
Agosto

“Con un gelato dona un sorriso” ad Albenga per la prevenzione oncologica della Fondazione ANT

lunedì
26
Luglio
domenica
29
Agosto
Generica

Albenga. Dopo lo spettacolo “Secondo me…Massimo Troisi”, grazie a cui sono stati raccolti 1800 €, l’attività dei volontari della Fondazione ANT non si ferma e propone la sesta edizione di “Con un gelato dona un sorriso”. Con questa iniziativa patrocinata dal Comune gustandoci un buon gelato possiamo contribuire alla realizzazione dei progetti di prevenzione oncologica dell’ente.

Non avendo personale specifico atto a gestire l’assistenza oncologica la sede ingauna punta tutto sulle visite di prevenzione, in particolar modo melanoma, tiroide e seno, effettuate a cura degli oncologi ANT presso apposite strutture, negli ultimi anni più volte presso la Clinica San Michele.

Le gelaterie che aderiranno e devolveranno parte del ricavato sono dal 26 luglio all’1 agosto Caffè Opera, in piazza san Francesco 20, dal 2 all’8 agosto CioccoGelato, in piazza IV Novembre 6, dal 9 al 15 agosto Gelatomania, in viale Italia 60, dal 16 al 22 agosto Festival des Glacés, in viale Italia 47, e dal 23 al 29 agosto Crema Gelateria Artigianale, in via Genova 100 e via Dalmazia 55. Un giorno a settimana i volontari della delegazione saranno presenti per fornire maggiori informazioni sia sulla prevenzione sia sulle attività in via Roma 46.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.