IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
"Cocktail per tre" Miriam Mesturino, Franco Oppini e Marco Belocchi Borgio Verezzi Teatro Gassman

“Cocktail per tre”: Miriam Mesturino, Franco Oppini e Marco Belocchi in scena al Gassman

26/03/20

EVENTO A PAGAMENTO
: Cinema Teatro Gassman Cinema Teatro Gassman, Via IV Novembre, Borgio Verezzi, SV, Italia - Inizio ore 21:00 - Fine ore 23:30

Giovedì 26 marzo alle ore 21 la scena del Teatro “Vittorio Gassman” a Borgio Verezzi ospita Miriam Mesturino, Franco Oppini e Marco Belocchi per lo spettacolo “Cocktail per tre” di Santiago Moncada”, diretto dallo stesso Belocchi.

La pièce mette a nudo alcune dinamiche di coppia e i concetti di fedeltà, amore e tradimento servendosi di un’ironia e un distacco che, attraverso i personaggi perfettamente disegnati, ne fanno una commedia intelligente e godibile.

Anche nella stagione invernale il “Gassman” porta avanti quel filo conduttore che il “paese del teatro” non può esimersi dal tessere. In continuità con i grandi nomi del festival estivo il cartellone ospita eccellenze scelte fra le migliori tournée italiane con nomi noti, affermati e produzioni di prestigio e testi di prosa vivaci, effervescenti e capaci di raccogliere il massimo gradimento da parte delle differenti tipologie di spettatori.

Con la direzione artistica di Luca Malvicini e l’organizzazione tecnica della collaudatissima I.So. THeatre il “Gassman”, funzionalmente rinnovato, torna così a proporre produzioni artistiche di livello, tentando allo stesso tempo la fidelizzazione del pubblico attraverso un grande sforzo comune con le compagnie teatrali.

L’amministrazione comunale accoglie con entusiasmo il ricco e variegato programma della stagione invernale del Teatro “Gassman”. Secondo il sindaco Renato Dacquino “il programma è vario, divertente e stimolante, i prezzi ragionevoli e contenuti, il teatro è accogliente e invita ad uscire dalla routine e dal dialogo superficiale dei social,a vincere la pigrizia e ad immergersi nella vita e nelle emozioni”.

“Tutti amiamo parlare di cultura, della voglia di conoscere e crescere, del desiderio di fare ed essere una bella comunità. Questa è la nostra opportunità, la nostra responsabilità: attraverso la nostra presenza e la partecipazione agli eventi poter fare comunità ed essere realmente una comunità viva – dice ancora il primo cittadino – Una scommessa sulla cultura e sull’arte che si può vincere solo se ognuno fa la sua parte: organizzatori, istituzioni, cittadini”.

"Cocktail per tre" Miriam Mesturino, Franco Oppini e Marco Belocchi

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!