Cisano sul Neva, gli arrangiamenti rock e pop dei Persuader aprono la rassegna "Musica in Piazza" - Il Vostro Giornale
giovedì
1
Luglio

Cisano sul Neva, gli arrangiamenti rock e pop dei Persuader aprono la rassegna “Musica in Piazza”

giovedì
1
Luglio
The Persuader duo musicale Annie Marsala e Simone Perata
  • DOVE
  • ORARIO
  • QUANTO
  • CONDIVIDI

Cisano sul Neva. Giovedì 1 luglio alle ore 20:30 in piazza Giovanni Gollo gli arrangiamenti dei Persuader dei brani più noti e amati del repertorio rock e pop angloamericano dagli anni ‘60 ad oggi daranno inizio alla seconda edizione della rassegna “Musica in Piazza”, organizzata dal Comune.

È vasto il repertorio che il duo formato da Annie Marsala “La Rouge” (voce e chitarra acustica) e Simone Perata (basso elettrico e cori) proporrà ai clienti delle attività di ristorazione, i quali potranno riascoltare le canzoni di gruppi internazionali, dagli Eagles agli Oasis, dai Pink Floyd ai Linkin’ Park, per arrivare alla dance anni ‘80.

“Dato l’apprezzamento del pubblico per la rassegna, nata lo scorso anno, e per offrire un accompagnamento musicale ai clienti delle attività di ristorazione che si affacciano sulla piazza, pesantemente penalizzate dal lungo lockdown dovuto alla pandemia, abbiamo raddoppiato le serate con una programmazione per tutta l’estate”, dichiara il sindaco Massimo Niero.

Sul palco si esibiranno dal vivo band e musicisti solisti locali e non solo, con repertori vari che spaziano dal rock al pop alla dance. La manifestazione ha già registrato un primo successo con l’anticipazione il 19 e 20 giugno, in occasione della Festa Internazionale della Musica, con l’esibizione del Juni Swin Trio e l’esordio de I Discendenti.

Cisano sul Neva
segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.