giovedì
20
Agosto
2020

“Cin Cin Alassio”: musica, moda e sapori al Garden Show dell’Aida

giovedì
20
Agosto
2020
hotel aida alassio

Alassio. Giovedì 20 agosto alle ore 20 al Garden Show dell’Hotel Aida torna un evento che non mancherà di suscitare curiosità e interesse: “Cin Cin Alassio”, un omaggio alla vita spensierata degli anni ’60 e ’70, in cui gli spettacoli in albergo erano una tradizione consolidata.

“È un viaggio nella musica e nella moda di quel periodo con una cena che richiama i sapori mediterranei di Nord, Centro e Sud”, spiegano gli organizzatori. La colonna sonora è assicurata dal trio I Rizzo, composto dai fratelli Guido e Luciano e dal figlio di quest’ultimo, Nando. Conducono Marco Dottore e Luca Galtieri.

Due sfilate proporranno abiti e accessori. La supervisione è affidata a Francesca Ieria, che, come sempre, “metterà in riga” i figli Angelo, Giovanni e Luca Galtieri.

È gradito un abbigliamento a tema, magari anche solo un accessorio.. L’Hotel Aida si trova in via Flavio Gioia 25, la quota di partecipazione è fissata in 45 euro (tutto compreso, inclusi i vini della cena). Chi volesse aderire (i posti sono limitati per le regole sanitarie) o avere informazioni può contattare l’hotel al numero 0182 644085

segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.