IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
"Ciao amore, ciao" Luca Notari e Stefania Fratepietro Albenga Teatro Ambra

“Ciao amore ciao” con Stefania Fratepietro e Luca Notari apre “AlbengAteatro” 2020

03/01/20

EVENTO A PAGAMENTO
: Cinema Teatro Ambra Via Archivolto del Teatro, 8, Albenga, SV - Inizio ore 21:00
  • teatroingaunia@libero.it
  • Tel. Teatro Ambra 018251419 / 3287065631

Attenzione l'evento è già trascorso

Con lo spettacolo pluripremiato sulla vita di Luigi Tenco “Ciao amore ciao – Tenco e Dalida tra musica e amore” (fuori abbonamento) venerdì 3 gennaio alle ore 21 Stefania Fratepietro e Luca Notari apriranno la Stagione 2020 della rassegna “AlbengAteatro” 2020 del Teatro Ambra di Albenga, organizzata dalla Teatro Ingaunia, diretta da Mario Mesiano, con il contributo dell’Assessorato comunale alla Cultura.

1967: due vite legate da una canzone e forse da qualcosa di più. L’ultimo anno di vita di Luigi Tenco, il rapporto con Dalida, le case discografiche e il pubblico italiano, “inconsapevole colpevole” della morte del grande cantautore italiano, strappato troppo presto all’amore e alla musica. “Ciao amore, ciao” è una dichiarazione, ancora prima che una canzone.

Lo spettacolo è nato da un’idea degli stessi interpreti ed è scritto e diretto da Piero Di Blasio, con la partecipazione in voce di Veronica Pinelli e le musiche di Dino Scuderi al pianoforte ed Ermanno Dodaro al contrabbasso. La protagonista femminile Stefania Fratepietro è un poliedrico talento ingauno che ha collezionato una serie di successi nazionali. Al suo fianco il bravo Luca Notari in una commedia musicale di altissimo livello a cui non si può mancare.

"Ciao amore ciao" commedia musicale Stefania Fratepietro e Luca Notari Albenga Teatro Ambra

È un cartellone ricco e di qualità quello che offre la nuova stagione della rassegna “AlbengAteatro2020”: il programma comprende nove spettacoli di prosa, di cui sette in abbonamento e due fuori abbonamento, dal 3 gennaio al 6 aprile.

“Siamo molto grati e soddisfatti per come la gente stia reagendo alle nostre proposte – spiega Mesiano – I riconoscimenti più grandi per il nostro lavoro sono proprio la vicinanza e il sostegno del pubblico che da anni ci segue e dimostra l’apprezzamento per quello che riusciamo a fare per la nostra amata Albenga”.

Il Teatro Ambra è aperto il lunedì e il venerdì dalle 16 alle 18. Gli altri punti vendita sono la Libreria Le Torri ad Albenga (telefono 0182555999) e il Bar Bacicin a Ceriale (telefono 0182992024).

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.