venerdì
28
Giugno
2019
domenica
30
Giugno
2019

Cengiadi 2019

venerdì
28
Giugno
2019
domenica
30
Giugno
2019
cengiadi
  • DOVE
  • ORARIO
  • QUANTO
  • CONTATTI
  • CONDIVIDI

Da venerdì 28 a domenica 30 giugno a Cengio si terrà la 14esima edizione delle Cengiadi. Cosa sono le Cengiadi? Il “fenomeno” Cengiadi è difficile da spiegare in poche parole perché non è solamente una manifestazione sportiva: Cengiadi è sinonimo di aggregazione, socializzazione, solidarietà, altruismo e ovviamente anche sport. Le famiglie si incontrano, i ragazzi si divertono… e i nonni pure!

Il coinvolgimento è pressoché totale: dal bambino al nonno tutti possono partecipare e lo possono fare gratuitamente perché tutte le iniziative dell’associazione di volontariato Un Sorriso per Tutti di Cengio sono gratuite e fruibili da tutti. Le Cengiadi individuano inoltre un progetto di utilità sociale comune, si impegnano a realizzarlo e collaborano con enti e associazioni per l’effettivo raggiungimento dell’obiettivo. Per questo motivo gli eventuali fondi ricavati dalla manifestazione saranno destinati a progetti seri e soprattutto realizzabili in tempi brevi.

La manifestazione seguirà i seguenti orari: venerdì 28 giugno dalle 19 a mezzanotte, sabato 29 e domenica 30 giugno dalle 8 a mezzanotte.

Sport e attività
Torneo di calcio a 5 per adulti (da 15 anni)
Torneo di calcio a 5 per ragazzi (9 – 14 anni)
Torneo di calcio a 5 per bambini (fino a 8 anni)
Freccette (specialità Cricket)
Basket e minibasket
Football Americano
Hockey su Prato
Beach Hockey
Dragon Bike per bambini e ragazzi
Pallone elastico
Beach Volley
CalcioBalilla
Ping Pong
Jiu Jitsu
Squash
Boxing
Volley

Sport e attività goliardiche
Biglie sulla sabbia, corsa nei sacchi, lancio dell’uovo, tiro alla fune, rotoballe, fly paper (aerei di carta), gara di torte

Domenica 30 giugno nel pomeriggio si terrà anche “Cengiadi in Mongolfiera”. In programma anche l’escursione enogastronomica Passeggia & Degusta.

cengiadi
segnala il tuo evento gratuitamente +

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.