IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Cena in libreria con Barbara Fiorio

Cena in libreria con l’autrice Barbara Fiorio a Savona

11/10/19

EVENTO A PAGAMENTO
: La Feltrinelli Point La Feltrinelli Point, Via Astengo, 9, Savona, SV, Italia - Inizio ore 20:30 - Fine ore 23:00

Attenzione l'evento è già trascorso

Venerdì 11 ottobre alle 20.30 presso La Feltrinelli Point di Savona si terrà una cena con l’autrice Barbara Fiorio.

Barbara Fiorio è una scrittrice genovese che, dal 2014, organizza e gestisce il gruppo di supporto Scrittori Pigri, un laboratorio online di scrittura. Ha scritto: “Chanel non fa scarpette di cristallo” (Castelvecchi editore, 2011), “Buona Fortuna” (Arnoldo Mondadori Editore, 2013), “Qualcosa di vero” (Giangiacomo Feltrinelli Editore, 2015) e “Vittoria” (Giangiacomo Feltrinelli Editore, 2018).

Il suo ultimo libro di cui si parlerà con lei a cena è “C’era una svolta” (Morellini editore).

Il menù che accompagnerà la serata prevede tartine spalmate con paté d’olive e uova sode, crema di carciofi e wurstel, salsa di tartufo con funghetti champignon, al pesto con mozzarella. A seguire bocconcini misti (pomodoro e mozzarella, frittata, salame, prosciutto, mortadella), mini croissant salati con lardo, tranci di pizza, focaccia con prosciutto. Di dessert, paste frolle miste (baci di dama, sfogliatine, frolle al cioccolato, canestrelli e barchette alla marmellata).

Tra le bevande: aperitivo alla frutta analcolico, aperitivo alla frutta alcolico, spumante secco Pinot, bibite e succhi di frutta, acqua naturale/frizzante.

Il costo per una persona: cena + 1 libro è di 30 euro; mentre per due persone: cena + 1 libro è di 40 euro.

Per gli iscritti alla compagnia dei lettori ci sono dei vantaggi. Il costo di una persona: cena + 1 libro è di 25 euro, mentre per due persone: cena + 1 libro è di 35 euro.

Per informazioni sulla serata, altre combinazioni di prezzo e prenotare, chiamare il 334-3425791 (Victoria) o scrivere a lacompagniadeilettori@gmail.com.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!