IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
capodanno alassio

“Capodanno in Piazza” con Ugo Conti e la sua band

31/12/17

: Piazza Partigiani , Alassio, SV, Italia - Inizio ore 22:00

Attenzione l'evento è già trascorso

Domenica 31 dicembre Alassio saluterà il 2017 e darà il benvenuto al nuovo anno con il “Capodanno dei Bambini” a cura della Ge.Sco., in collaborazione con lo staff Studio4Mani, nell’ex Chiesa Anglicana in via Adelasia dalle 19 all’1:30 (info e prenotazioni: 3289274521 fino a esaurimento posti) e il “Capodanno in Piazza”, allegria, divertimento e musica revival anni ’60, ’70 e ’80 con Ugo Conti e la sua Band, in piazza Partigiani a partire dalle 22. A seguire, dopo lo scoccare della mezzanotte e l’arrivo del 2018, il dj set con Rudy Mas e Gabry Sax.

All’iniziativa parteciperanno i volontari della Croce Bianca che distribuiranno panettone e spumante (nei bicchieri di plastica, nel rispetto dell’ordinanza vigente che proibisce vetro e lattine) ai partecipanti.

La festa proseguirà poi il 1° gennaio con “Buon 2018!”, concerto itinerante del Complesso Bandistico “Città di Alassio” con partenza da piazza san Francesco alle 15:30. Alle 18:30 il grande Spettacolo Piromusicale di Capodanno dal pontile Bestoso, fimo alle 18:45 (in caso di maltempo, rinviato al 5 gennaio).

Come deciso in sede di Comitato Ordine e Sicurezza Pubblica in Prefettura, a garanzia della massima sicurezza delle manifestazioni, il personale della Polizia Municipale resterà in servizio fino alle 2 del mattino di Capodanno e sarà predisposto l’assetto di sicurezza, già adottato con successo nelle manifestazioni estive, con un’area apposita per i mezzi di soccorso e il presidio della piazza in collaborazione con tutte le forze di polizia.

Buon 2018 Alassio

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.