IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Free Shots Swing & Electroswing Live Band

Capodanno in piazza con “Albenga New Year’s Circus”

31/12/19

EVENTO GRATUITO
: - Inizio ore 18:00

Attenzione l'evento è già trascorso

Ancora dubbi su come trascorrere la fine del 2019 e l’inizio del 2020? “Albenga New Year’s Circus” è la risposta! Martedì 31 dicembre dalle 18 alle 21:30 la musica accompagnerà le proposte delle attività nelle piazze del centro storico: in piazza san Domenico il Santi Pollastri live, in piazza Rossi il Troublemakers live, in piazza delle Erbe il Ma Nu dj set.

La mezzanotte si aspetterà tutti insieme in piazza del Popolo, sul cui palco salirà la Free Shots Swing & Electroswing Live Band, otto elementi che conquistano il pubblico grazie ad un sound fresco mescolato con la reinterpretazione del pop contemporaneo e shakerato con l’energia dello swing moderno dalle tinte energiche e spensierate. Dopo il live il Madsoundsystem dj set.

Ma non è finita qui: mercoledì 1 gennaio dalle 17 in piazza del Popolo si esibirà la Superband, gruppo musicale formato da Giorgio Usai dei NewTrolls, Freddy Vandresi dei Delirium (ex Formula 3), Enrico Bianchi Gens (ex Formula 3) e Paolo Ballardini dell’orchestra RAI della trasmissione televisiva “I migliori anni”.

Free Shots Swing & Electroswing Live Band

Tanta musica e tanto divertimento dunque con un’attenzione particolare alla sicurezza. Il sindaco Riccardo Tomatis ha emesso infatti un’ordinanza che vieta la detenzione, al di fuori dei pubblici esercizi e con l’esclusione degli addetti alla manifestazione, di contenitori in vetro e lattine in piazza del Popolo. All’evento affluirà una notevole quantità di cittadini e turisti tale per cui la presenza di questi materiali potrebbe rivelarsi pericoloso per la pubblica incolumità.

Si invita inoltre ad usare il buon senso nell’utilizzo dei “botti” di Capodanno, ricordando le disposizioni in vigore nel Regolamento di Polizia Urbana all’articolo 25, che stabilisce che “petardi e materiali pirotecnici possono essere usati con modalità tali da non compromettere l’incolumità delle persone ed è vietato usare o lanciare petardi e in presenza di persone e animali. In violazione di ciò sono possibili sanzioni fissate tra i 25 e 500 euro”.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.